Per saperne di più sulla nostra azienda
Guarda le risposte alle domande più frequenti!
Cos’è la presenza sul mercato di un’azienda?
La presenza sul mercato di un’azienda mostra quanto una certa azienda è presente sul mercato. La presenza sul mercato è definita da diversi criteri. Noi ne prendiamo in considerazione sei: Sforzi di marketing, reputazione, presenza geografica, leadership di pensiero, presenza nei social media e riconoscimenti.
Cos’è un “allarme acquirenti”?
Un allarme acquirente è un allarme speciale che appare quando un fornitore di servizi ha cercato di manipolare le sue recensioni o valutazioni. Ogni azienda che si impegna in queste o simili attività riceve questo allarme speciale. Qui nella nostra agenzia non tolleriamo nessun tipo di questo comportamento.
Posso fidarmi di un’azienda che ha un “allarme acquirenti”?
I nostri avvisi di acquisto sono verificati. Controlliamo sempre due volte l’azienda prima di decidere di mettere un’allerta. L’allarme è sempre valido. Tuttavia sta a voi decidere se fidarvi o meno.
Come fa Superdante a fare le valutazioni?
Superdante usa uno speciale algoritmo di ranking per valutare un’azienda rispetto ai suoi concorrenti. Tutte le nostre classifiche sono basate su 4 criteri fondamentali: Esperienza di lavoro, Servizi e premi, Presenza sul mercato e numero e qualità dei clienti recenti.
Quale software SEO è il migliore?
Ci sono molti software competitivi sul SEO. Tuttavia fino ad ora Moz Pro è sicuramente il migliore per trovare menzioni non linkate. Ahrefs è il migliore per i contenuti dei concorrenti e la ricerca di backlink. D’altra parte SEMrush è ottimo per il monitoraggio della visibilità. Ce ne sono molti altri. Dipende dal tipo di azienda e dai clienti quale useremo.
Il SEO aiuterà davvero la mia azienda?
Anche se siamo molto competenti per rispondere a questa domanda. Lasceremo che siano i nostri clienti a parlarne. Ci sono molti clienti soddisfatti che possono testimoniare il cambiamento che abbiamo portato alla loro azienda. Il link della recensione può essere trovato qui sotto.
Il blogging può aiutare il SEO?
Sì, sicuramente. Ogni nuovo contenuto che un cliente crea attrae nuovi clienti che appartengono a diversi gruppi di destinazione. Se il contenuto è di qualità, allora più nuovi gruppi target saranno attratti e questo crea nuove opportunità per il business.