Per saperne di più sulla nostra azienda

Guarda le risposte alle domande più frequenti!

Cos’è la presenza sul mercato di un’azienda?

smartworks-coworking-cW4lLTavU80-unsplash

La presenza sul mercato di un’azienda mostra quanto una certa azienda è presente sul mercato. La presenza sul mercato è definita da diversi criteri. Noi ne prendiamo in considerazione sei: Sforzi di marketing, reputazione, presenza geografica, leadership di pensiero, presenza nei social media e riconoscimenti.

Cos’è un “allarme acquirenti”?

Un allarme acquirente è un allarme speciale che appare quando un fornitore di servizi ha cercato di manipolare le sue recensioni o valutazioni. Ogni azienda che si impegna in queste o simili attività riceve questo allarme speciale. Qui nella nostra agenzia non tolleriamo nessun tipo di questo comportamento.

adeolu-eletu-rFUFqjEKzfY-unsplash

Posso fidarmi di un’azienda che ha un “allarme acquirenti”?

magnet-me-LDcC7aCWVlo-unsplash

I nostri avvisi di acquisto sono verificati. Controlliamo sempre due volte l’azienda prima di decidere di mettere un’allerta. L’allarme è sempre valido. Tuttavia sta a voi decidere se fidarvi o meno.

Come fa Superdante a fare le valutazioni?

Superdante usa uno speciale algoritmo di ranking per valutare un’azienda rispetto ai suoi concorrenti. Tutte le nostre classifiche sono basate su 4 criteri fondamentali: Esperienza di lavoro, Servizi e premi, Presenza sul mercato e numero e qualità dei clienti recenti.

m-b-m-ZzOa5G8hSPI-unsplash

Quale software SEO è il migliore?

luke-peters-B6JINerWMz0-unsplash

Ci sono molti software competitivi sul SEO. Tuttavia fino ad ora Moz Pro è sicuramente il migliore per trovare menzioni non linkate. Ahrefs è il migliore per i contenuti dei concorrenti e la ricerca di backlink. D’altra parte SEMrush è ottimo per il monitoraggio della visibilità. Ce ne sono molti altri. Dipende dal tipo di azienda e dai clienti quale useremo.

Il SEO aiuterà davvero la mia azienda?

Anche se siamo molto competenti per rispondere a questa domanda. Lasceremo che siano i nostri clienti a parlarne. Ci sono molti clienti soddisfatti che possono testimoniare il cambiamento che abbiamo portato alla loro azienda. Il link della recensione può essere trovato qui sotto.

docusign-7RWBSYA9Rro-unsplash

Il blogging può aiutare il SEO?

austin-distel-tLZhFRLj6nY-unsplash

Sì, sicuramente. Ogni nuovo contenuto che un cliente crea attrae nuovi clienti che appartengono a diversi gruppi di destinazione. Se il contenuto è di qualità, allora più nuovi gruppi target saranno attratti e questo crea nuove opportunità per il business.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci via e-mail!


Impronta

Scroll to top