I nostri servizi

Permetteteci di presentarvi tutto ciò che potete chiederci di fare. Non rimarrete delusi

Cos’è l’ottimizzazione dei motori di ricerca?

In poche parole

L’ottimizzazione dei motori di ricerca è un processo di ottimizzazione di un contenuto online al fine di farlo saltare in cima alla ricerca di Google. Sembra complicato? Sì, lo è. Tuttavia, è abbastanza semplice. Immaginate di essere un personal trainer che prepara articoli su come perdere peso. Il tuo scopo è che molte persone leggano quell’articolo e ti contattino. Ovviamente vuoi che questo articolo sia in cima alle ricerche di ogni motore di ricerca. Questo significa che deve essere in cima a tutte le ricerche su Google. Tutte le persone che vogliono perdere peso dovrebbero vedere il tuo articolo per primo. Questo è il punto di utilizzare un’ottimizzazione dei motori di ricerca.

adam-nowakowski-D4LDw5eXhgg-unsplash
solen-feyissa-UWVJaDvXW_c-unsplash (1)

Ma come ottimizzare il motore di ricerca?

È qui che entriamo in gioco noi. Dopo che avete concluso che volete essere in cima ad ogni ricerca su Google, ci contattate e noi vi aiutiamo. Facciamo l’analisi e veniamo con una soluzione su come mettervi in cima. Il modo più semplice per spiegare questo processo è che noi guardiamo i dati e in base alla correlazione dei dati facciamo delle previsioni sulle future apparizioni di ricerca. Tutto sommato è come prendere un microscopio e guardare in profondità nei dati.


pexels-energepiccom-159888

È tutta una questione di dati

Sì, tutto dipende dai dati e dalle connessioni che facciamo tra i diversi tipi di dati. Il nostro lavoro è quello di sviluppare un algoritmo che metterà il nostro cliente in cima ad ogni motore di ricerca. Gli algoritmi sono diversi per le diverse aziende.

SEO on e off page

Ci sono due tipi fondamentali di SEO: on page SEO e off page SEO. On page si occupa dei fattori che controllate sulla vostra pagina e off page SEO considera tutti i fattori che sono al di fuori della vostra pagina web.


pexels-lukas-590022

Scroll to top